Con la mia super assistant Valentina durante la diretta a Farete.
Lettori
About me
- Eleonora Massari
- Bologna, Bo, Italy
- Bolognese, una laurea Dams Spettacolo e un'altra in Psicologia Cognitiva Applicata presso l'Università di Bologna. Sposata e mamma di due bambini. Curiosa, amante dei profumi, mangiatrice di libri, aspirante psicologa, appassionata di gastronomia e praticante folle di Bikram Yoga.
domenica 3 novembre 2013
venerdì 21 giugno 2013
lunedì 15 aprile 2013
Week end movimentato: un giro nel cuore della città di Bologna, la scoperta del laboratorio Samarcanda, shopping da Borsalino e una domenica di sole a Riccione
E' arrivata la Primavera!
Finalmente si è liberi di girare per la città senza ombrelli, piumini e stivali da pioggia, la gente ti sorride quando la saluti e il sole porta un po' di buonumore nonostante il periodo di crisi come quello che stiamo vivendo al giorno d'oggi.
Anche io che solitamente passo il week end murata viva in casa sono uscita dal sarcofago e mi sono data appuntamento con la mia amica Bea per godermi assieme a lei la rinascita della città dopo il lungo letargo invernale.
Prima tappa: SAMARCANDA, il negozio/laboratorio della mitica Lalli Gazzoni Frascara che da via Begatto ha traslocato in via Marchesana. Dovete assolutamente andare a trovare Lally, che assieme alla sorella gemella (identica) Betta,è riuscita ad allestire il suo "laboratorio" in maniera sorprendente! Vi assicuro che ne ho visti davvero pochi di negozi così particolari a Bologna. Diciamo che Samarcanda "fa molto Milano".
le Gemelle Lally e Betta
All'interno del negozio potrete trovare magliette dipinte a mano da Lally, tessuti speciali per l'arredamento della vostra casa, tende, tovaglie, tovagliette che potrete anche richiedere personalizzate. Ma non solo tessuti, anche profumi straordinari, borse dai colori cangianti, ballerine Porselli di vari modelli e tanto altro!
Credetemi, entrerete in un luogo meraviglioso dall'atmosfera magica. In piu' , una volta alla settimana, Lally ha in programma di organizzare degli aperitivi all'interno del laboratorio, per mostrare alle nuove clienti e alle affezionate le sue nuove creazioni, quindi ci sarà anche da divertirsi da Samarcanda!
Seconda tappa: Aperitivo al Calice, appuntamento immancabile!
Storico Wine Bar nella centralissima via Clavature, punto di ritrovo per la movida bolognese con i suoi tavoli esterni tutto l'anno. Si distingue per l'accoglienza e l'ambiente famigliare, oltre alla qualità del servizio e dei prodotti. Propone vini regionali italiani e internazionali da abbinare ai primi tipici bolognesi, ai taglieri con salumi, formaggi, tigelle e marmellate o alla vera specialità della casa: le ostriche fresche crude.
Betta, io, Bea, Micaela |
Vitto, io, Georgboy |
Scarpe Dr Martens, leggins My t-shirt, sottoveste nera e maglia fire Mina Uk, borsa Stella McCartney, giacca di Jeans Shalang |
Terza tappa: Borsalino, ed eccoci con il nostro nuovo (ma anche unico e definitivo) acquisto della giornata!
Ecco, ora possiamo andare felici a casa a rifugiarci dentro al Sarcofago.
Appuntamento il giorno dopo per una domenica di sole a Riccione!
Domenica mattina: ore 10.00 si parte per il mare!
Pranzo sotto al sole a pochi metri dal mare da Frenk con Veronica, Fabrizio, Bea, Nadine e Tito.
Giornata spettacolare!
Fabris, Bea |
Scarpe Camper, leggins Calzedonia |
Nadine, fashion Blogger, io |
giovedì 11 aprile 2013
"Finalmente" la verità su Noemi Letizia: stasera, a Servizio Pubblico, grande scoop!
E' arrivato un nuovo Salvatore. L'ex agente di Noemi Letizia, Chiesa Soprani, ci vuole salvare, vuole mettere in guardia gli italiani svelando un grandissimo segreto. Questa sera, a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7 alle 21 e 10, parlerà di uno scoop che non ci saremmo mai immaginati: la giovane napoletana avrebbe avuto un rapporto consenziente con l'ex Premier Silvio Berlusconi quando era ancora minorenne!
«Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così».
What a scoop! Che dire se non che lo sapevamo già, gli italiani sono tutto tranne che scemi. Chi di voi ha mai creduto alla storiella che narrava della grande amicizia tra il padre della Letizia con Silvio Berlusconi? Piuttosto, la "povera Noemi" ha subìto un crollo pesantissimo dopo la liason con il Cavaliere. Dopo un esordio da Miss, in qualche anno, si è trasformata in una "buzzicona" piu' che da Premier, da Primato. Avrà anche fatto su due soldi, ma li ha davvero spesi male. Le sue recenti apparizioni sono inquietanti, le ultime foto la mostrano completamente rifatta e anche parecchio male. Speriamo che l'ex agente ci sveli presto anche chi è stato a combinarla in quel modo, così evitiamo di andarci noi!
Prima
mercoledì 10 aprile 2013
Nicole Minetti e la valanga di commenti volgari su Instagram: ci è o ci fa?
Questa notte, saranno state all'incirca le 2.00 del mattino, mi sono improvvisamente svegliata, non riuscendo facilmente a riprendere sonno, ho pensato di andare a "cipollare" un po' il telefonino.
Ad un certo punto mi imbatto sul post di un ragazzo che su Twitter scrive di aver letto commenti allucinanti sotto le foto dell'ex consigliera Nicole Minetti postate su Instagram. Apro immediatamente la schermata di Instagram e cerco dunque il profilo di Nicole Minetti: ce ne sono due, una delle quali è lei. Rimango subito un po' sorpresa: il profilo è aperto, non è protetto dalla privacy. Coraggioso, fatto di proposito o semplicemente non sa che si puo' chiudere col lucchetto?
Guardo la prima foto e leggo i commenti, allucinanti, davvero parecchio colorati, infamate che vanno oltre il limite possibile della decenza: certo, c'è chi la difende anche se in maniera palesemente ironica, chi le chiede appuntamenti, chi le dà della "bimbaminkia", della "culandra" e molto altro ancora (VM18), ma la cosa che mi ha sorpreso di piu' è che lascia tutto quel "materiale" lì, non cancella nulla, non ribatte mai e anzi, continua a postare delle foto trasgressive, maliziose e provocanti senza fare una piega. Quindi mi domando: ma Nicole, ci è o ci fa? Perchè che ci facesse l'avevamo gia' capito, ma così mi sembra troppo.
Forse è affetta da qualche malattia, probabilmente prova godimento nel leggere frasi sconce sul suo conto, oppure è alla canna del gas e probabilmente un giorno la vedremo finire come Sara Tommasi nel club del "me l'ha detto l'alieno".
Pagina instagram
Forse è affetta da qualche malattia, probabilmente prova godimento nel leggere frasi sconce sul suo conto, oppure è alla canna del gas e probabilmente un giorno la vedremo finire come Sara Tommasi nel club del "me l'ha detto l'alieno".
Pagina instagram
Qualche foto (non posto i commenti perchè sono vietati ai minori) dell'ex consigliera regionale italiana Nicole Minetti.
Iscriviti a:
Post (Atom)