E' arrivato un nuovo Salvatore. L'ex agente di Noemi Letizia, Chiesa Soprani, ci vuole salvare, vuole mettere in guardia gli italiani svelando un grandissimo segreto. Questa sera, a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7 alle 21 e 10, parlerà di uno scoop che non ci saremmo mai immaginati: la giovane napoletana avrebbe avuto un rapporto consenziente con l'ex Premier Silvio Berlusconi quando era ancora minorenne!
«Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre. Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così».
What a scoop! Che dire se non che lo sapevamo già, gli italiani sono tutto tranne che scemi. Chi di voi ha mai creduto alla storiella che narrava della grande amicizia tra il padre della Letizia con Silvio Berlusconi? Piuttosto, la "povera Noemi" ha subìto un crollo pesantissimo dopo la liason con il Cavaliere. Dopo un esordio da Miss, in qualche anno, si è trasformata in una "buzzicona" piu' che da Premier, da Primato. Avrà anche fatto su due soldi, ma li ha davvero spesi male. Le sue recenti apparizioni sono inquietanti, le ultime foto la mostrano completamente rifatta e anche parecchio male. Speriamo che l'ex agente ci sveli presto anche chi è stato a combinarla in quel modo, così evitiamo di andarci noi!
Prima
Nessun commento:
Posta un commento